Regolamento concorso fotografico

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO organizzato da MEDIA e COMUNICAZIONE sul canale Telegram

Una volta reso noto il SUBJECT del concorso chi è interessato a partecipare può spedire la foto scelta tramite email all'indirizzo: contest@mediaecomunicazione.com

Nella mail è obbligatorio indicare il subject del contest a cui s'intende partecipare, l'username Telegram e/o l’username Instagram.

 Le foto devono avere le seguenti caratteristiche: 

  1.  Non devono ritrarre persone, pena l'esclusione dal contest; casi specifici possono essere concordati con gli amministratori del contest.
  2. Devono essere state scattate da Voi, non sono ammesse foto scaricate da internet.
  3. Le foto devono essere quelle scattate dal Vostro dispositivo e non caricate e riscaricate da social pena la perdita di qualità che ne comprometterebbe la presentazione.
  4. Non devono contenere alcuna firma visibile, perché il contest sarà anonimo sino ai risultati ( prendi visione qui sotto).
  5. Non verranno prese in considerazioni fotografie inviate da utenti che hanno username o qualsivoglia riferimenti che siano ritenuti offensivi o non idonei.

IMPORTANTE ❗️

Si precisa che il diritto d'autore rimarrà sempre a chi ha scattato la foto e, per garantire ciò, lo staff inserirà un watermark ben visibile per evitare che le foto possano essere utilizzate da terzi.
Lo staff si riserva il diritto di escludere le foto spedite non ritenute in linea con il concorso o palesemente non in linea con le caratteristiche sopra elencate.
Il concorso sarà organizzato possibilmente a cadenza bi-settimanale; di seguito le date da rispettare: 

  • Le foto devono essere inviate dal Lunedì a Mercoledì sino alle ore 14:00. 
  • Le foto verranno pubblicate nella giornata di giovedì nel canale Telegram: Votazioni Photo Contest Gruppo Media e Comunicazione le quali, potranno essere votate sino a sabato ore 14:00. 
  • Nella giornata di Domenica sera saranno resi noti i vincitori del concorso (solo le tre foto che avranno ricevuto il maggior numero di voti). La foto che avrà ricevuto il più alto numero di voti compreso la preferenza speciale dello staff, verrà pubblicata con firma in calce dell'autore sul canale "Fotografia d'Autore" e associata ad una frase che ne possa esaltare il significato.
  • Gli autori, con l'accettazione del seguente regolamento, sin da subito danno il consenso allo staff di "Media e Comunicazione" di pubblicare le foto sui canali o gruppi ad esso associato anche se non risultassero vincitrici di premi.
  • In deroga alle date che verranno indicate nella locandina, lo staff, previo avviso ai partecipanti, può decidere di spostare il contest in date diverse da quelle indicate o annullarlo del tutto se lo ritiene necessario, senza fornire spiegazione alcuna.
  • Lo staff ha facoltà di escludere le foto che non ritiene idonee senza fornire spiegazione alcuna; lo staff si rende comunque disponibile ed in caso di richiesta di delucidazioni potete contattarci scrivendoci alla seguente mail: contest@mediaecomunicazione.com

BUONA LUCE !


Lo Staff del Gruppo M&C ✍️



Regolamento concorso Fotografico

Il presente sito ha carattere amatoriale e non costituisce per definizione una effettiva fonte di notizie e informazioni a carattere periodico e ricorrente.
Marchi, loghi ed immagini presenti sul sito, se non diversamente specificato, appartengono ai rispettivi proprietari e di chi ne detiene i diritti ovvero da un link al sito del proprietario.